'Tutti in ritiro' a Dimaro con Canale 21 per seguire il nuovo Napoli di Ancelotti

14:8:55 7773 stampa questo articolo
Napoli in ritiro a DimaroNapoli in ritiro a Dimaro

Al via lunedì 9 luglio su Canale 21 l’appuntamento fisso dell’estate con il rotocalco sportivo “Tutti in ritiro”.

Ogni sera alle 23.00, fino al 31 luglio, il rotocalco sportivo di Canale 21 seguirà le vicende del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

In studio ci saranno i colleghi Titti Improta Pierluigi Pardo. Quest'ultimo, nella prima settimana sarà in collegamento dalla Russia ma, dopo la finale del Mondiale 2018, parteciperà attivamente al dibattito in studio con un parterre di ospiti qualificati,  tra cui gli ex calciatori Sebino Nela, Roberto Rambaudi, Giuseppe Incocciati, Gianni Improta ed altri opinionisti, tecnici e giornalisti in collegamento da Napoli, Roma e Dimaro per seguire gli sviluppi del calcio mercato.

In collegamento da  Dimaro –Folgarida ci sarà il giornalista Massimo D’Alessandro.

Sul sito di Canale 21 ( www.canale21.it) sarà possibile seguire la trasmissione e tutti gli eventi del ritiro partenopeo in diretta streaming. I tifosi potranno interagire da casa con i protagonisti in studio attraverso gli account ufficiali Facebook e twitter di Canale 21 e il nuovissimo canale Instagram @canale21, dove verranno postati contenuti esclusivi dalla redazione e dal ritiro.

Il programma sarà visibile anche a Roma e nel Lazio Lcn 10 del dgt.



Articolo di Calcio / Commenti