Alfano:"L'operazione della De Girolamo e' un bluff colossale"

19:27:43 1428 stampa questo articolo
Gioacchino Alfano (NCD)Gioacchino Alfano (NCD)

Sembra essere senza fine la querelle tra Ncd e Nunzia De Girolamo, con il coordinatore del partito alfaniano, Gioacchino Alfano che definisce “un bluff” l’operazione della deputata sannita.

"L'operazione transumanza di cui parlano indiscrezioni giornalistiche e di cui Nunzia De Girolamo si è fatta capofila è un bluff colossale. È noto che lo spostamento per la transumanza richiede un po’ di tempo, ma forse De Girolamo ce ne sta mettendo un po' troppo proprio perché la sua è solo propaganda senza nulla di concreto. In realtà non solo non registriamo nessun disagio tra i nostri amministratori ma, anzi, nuovo entusiasmo per effetto anche degli ottimi risultati che Ncd-Campania Popolare ha ottenuto alle ultime amministrative. Inoltre, a breve avremo nuove adesioni che ufficializzeremo".

A dirlo è Gioacchino Alfano, coordinatore regionale in Campania del Nuovo Centrodestra in merito alla vicenda apertasi dopo l’addio della deputata sannita dal partito che lei stessa ha contribuito a far nascere, prima di tornare poi in Forza Italia.

"Piuttosto - continua - mi meraviglia come Caldoro, con il quale abbiamo governato con successo la Campania e che abbiamo sostenuto come candidato presidente, si faccia scavalcare con operazioni di questo tipo e di scarsa valenza politica".

E conclude. "Ad ogni modo noi non possiamo pensare, per ora, di dialogare con chi fa l'occhiolino alla Lega Nord e contestualmente tenta quotidianamente di screditarci. Forza Italia di Caldoro non è questa, o sta per caso diventando la Forza Italia di De Girolamo e di altri amici e amiche di Fi?"



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti