Benevento, la Lega avanza ancora: nuove adesioni di amministratori locali in arrivo

10:49:2 3616 stampa questo articolo
Pasquale NardonePasquale Nardone

D'Agostino: "oltre a quella del consigliere di maggioranza Pasquale Nardone del comune di Campolattaro sono imminenti le adesioni di altri 13 amministratori sanniti".

La Lega di Benevento non si ferma. Continua anche nel periodo estivo infatti l' opera di radicamento sul territorio da parte del coordinatore provinciale Stefano D'Agostino, impegnato sempre più nel raccogliere adesioni e consensi per il partito del Carroccio. Lo stesso D'Agostino fa sapere che, "oltre a quella del consigliere di maggioranza Pasquale Nardone del comune di Campolattaro sono imminenti le adesioni di altri 13 amministratori sanniti".

Pasquale Nardone 30 anni , laureato in economia e commercio alla Federico II , svolge oggi la professione di dottore commercialista, ed è consigliere di maggioranza presso il comune di Campolattaro, dove risiede con la sua famiglia. Si definisce: "una persona disponibile è pronta ad aiutare il prossimo, ma nello stesso tempo determinato a difendere i propri ideali e le cose in cui crede".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti