PD, San Leucio del Sannio. Confermato sostegno ad Abbate e Mortaruolo

21:57:18 3086 stampa questo articolo
Partito DemocraticoPartito Democratico

Si è svolto domenica 3 Maggio un incontro nel Circolo PD di San Leucio del Sannio che ha aperto ufficialmente la discussione sulla campagna elettorale appena iniziata per le elezioni Regionali. 

“Confermando come scontato - si legge nella nota - il pieno sostegno ai candidati del PD in questa tornata elettorale, e cercando di dare un valore aggiunto alle linee programmatiche che andranno a proporre, gli iscritti del Circolo si riuniranno di nuovo mercoledì sera per elaborare, discutere ed ampliare il ventaglio di proposte per il territorio di San Leucio del Sannio e per le aree circostanti”. 

“Nella stessa riunione – continua il comunicato - si è parlato anche dell’incontro tenutosi in settimana presso la Provincia di Benevento riguardante la questione della frana sulla SS1, strada provinciale di collegamento che dalla città di Benevento porta a San Leucio del Sannio, Ceppaloni ed Arpaise. Grazie alla disponibilità del Presidente della Provincia, Claudio Ricci e del Segretario Provinciale del Partito Democratico Erasmo Mortaruolo, la delegazione del Circolo PD di San Leucio del Sannio composta dal Segretario Pellegrino Cavuoto e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Carmine Cavuoto, ha preso atto del lavoro che l’ufficio tecnico provinciale sta portando avanti e che volge ormai al termine”. 

“Con entusiasmo ed impegno - concludono i dirigenti e gli iscritti del Circolo - condurremo questa campagna elettorale cercando di raggiungere il giusto risultato per il lavoro che da tempo si sta conseguendo nella comunità” .



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti