"BenEssere Giovani" Regione apporta importanti modifiche al progetto

12:48:48 1686 stampa questo articolo
Luigi Ambrosone foto tratta dal profilo FBLuigi Ambrosone foto tratta dal profilo FB

In particolare, è stato modificato il piano finanziario, la durata del progetto è stata fissata in un periodo massimo di 24 mesi.

L'assessore alle Attività Produttive e alle Politiche Giovanili, Luigi Ambrosone, in riferimento al progetto “Ben-Essere Giovani” ha comunicato che, con decreto dirigenziale n. 1 del 10/1/2017 la Regione Campania - Direzione Generale per l'istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili, ha apportato importanti modifiche al Bando approvato con il decreto dirigenziale n. 527/2016.

In particolare, è stato modificato il piano finanziario, la durata del progetto è stata fissata in un periodo massimo di 24 mesi, in luogo della precedente durata tassativa di 24 mesi, e il termine per la presentazione del progetto alla Regione Campania è stato prorogato di trenta giorni.
L'assessore, pertanto, ha invitato le associazioni e i soggetti, pubblici e privati interessati "a partecipare a un incontro di consulenza e approfondimento sul progetto 'Ben-essere giovani', curato da alcuni funzionari di Sviluppo Campania, che si terrà il giorno 19 gennaio alle ore 10,30 presso l'assessorato alle Attività Produttive e Politiche Giovanili in via Traiano, 4 (Palazzo del Reduce - terzo piano)".

Ambrosone rende noto, infine, che sulla homepage del sito del Comune di Benevento è stato attivato un apposito spazio dedicato alle informazioni relative al progetto “Ben-Essere Giovani”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti