"Dopo i fanghi saremo piu' belli". Riapre il Magnifico Visbaal

19:13:49 2832 stampa questo articolo
Peppe Fonzo (Magnifico Visbaal Teatro) durante uno spettacolo teatralePeppe Fonzo (Magnifico Visbaal Teatro) durante uno spettacolo teatrale

La vecchia sede del Magnifico Visbaal Teatro era andata distrutta dalla tremendaalluvione del 15 ottobre 2015.

Sabato 7 ottobre alleore 19:00 si terrà la festa di apertura del Nuovo Magnifico Visbaal Teatro in piazzetta Felice Fimbrio, quartiere Triggio, a pochimetri dall'Università e dal Teatro Romano. Durante la serata sarà presentata la programmazione2017/18: le nuove attività della compagnia, il cartellone di Magnifico Teatro 17/18 - Rassegna di Teatro Contemporaneo.

Come si ricorderà la vecchia sede del Magnifico Visbaal Teatro era andata distrutta nella tremenda alluvione del 15 ottobre 2015. L'acqua ed il fango cancellarono questo spazio ma non il progetto artistico che esso custodiva. "In questi due anni - spiegano - il nostro lavoro non si è mai fermato.Abbiamo raccolto donazioni e numerosi atestati di stima da tutta Italia. Oggi le acque torbide dell’esondazioni sono alle spalle epossiamo dire orgogliosi che il Magnifico Visbaal Teatro ritornerà alla ribaltacittadina e nazionale più bello e più forte di prima.
Invitiamo dunque tuttala città alla festa di inaugurazione".



Articolo di Teatro / Commenti