"Esther: per non tacere, le panchine del vero Amore". Domani la presentazione

15:14:31 2316 stampa questo articolo
fiaccolata per ester caritas 2016 Caritas Benevento - Fiaccolata per Estherfiaccolata per ester caritas 2016 Caritas Benevento - Fiaccolata per Esther

Il rinvenimento del corpo senza vita di Esther ha scosso tutta la città di Benevento. Qualche settimana fa venne organizzata anche una fiaccolata.

Si terrà domani giovedì 28 luglio alle 17.30 l’incontro promosso dall’Arcidiocesi di Benevento-Caritas, dalla Chiesa Cristiana "Fiumi di Grazia" e dalla Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli per presentare un evento nel ricordo di Esther Johnson la 36enne di origini nigeriane rinvenuta senza vita non lontano dal parco archeologico Cellarulo lo scorso 14 giugno.

L’incontro che si svolgerà nella Sala della Chiesa Cristiana “Fiumi di Grazia” di via Croce Rossa 4 a Benevento, servirà a presentare “Esther: per non tacere, le panchine del vero Amore”. L’introduzione sarà a cura di Roberto Sferruzzo pastore della Chiesa Cristiana “Fiumi di Grazia” di Benevento; interverranno: mons. Pompilio Cristino parroco della Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli di Benevento; Angelo Moretti coordinatore Caritas Diocesana di Benevento, Vincenzo Izzo collaboratore Staff pastorale Chiesa Cristiana “Fiumi di Grazia”. Le conclusioni invece saranno affidate a don Nicola De Blasio vicario episcopale per la Carità. 



Articolo di Chiesa / Commenti