"Festa Popolare", Gioacchino Alfano presenta il programma

18:51:25 3046 stampa questo articolo
Gioacchino Alfano (Alternativa Popolare), sottosegretario al Ministero della DifesaGioacchino Alfano (Alternativa Popolare), sottosegretario al Ministero della Difesa

Si terrà domani mattina, alle 12,00, presso la sede provinciale di Alternativa Popolare a Benevento, in via Cardinal di Rende n° 8, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione della Festa Popolare in programma al Castello di Limatola il 15 e 16 settembre prossimi.

L’evento inizierà venerdì mattina e sarà concluso sabato mattina dall'intervento del leader nazionale di Ap e ministro degli Affari Esteri, Angelino Alfano. “Quest’anno il filo conduttore della ‘due giorni’ è il Centro politico, un’area di milioni di elettori che va messa politicamente assieme”, afferma il coordinatore regionale di Ap, Gioacchino Alfano. Alla conferenza stampa oltre all’onorevole Alfano parteciperanno Luigi Barone della Direzione Nazionale di Ap, il sindaco di Limatola, Domenico Parisi, e i dirigenti regionali e provinciali di Alternativa Popolare.



Articolo di Politica / Commenti