"Nei tempi e nei luoghi". Al Museo del Sannio la presentazione del progetto di Renato Giordano

11:54:38 1825 stampa questo articolo
locandina eventolocandina evento

Venerdì 6 maggio la conferenza stampa di presentazione della pièce tetrale di Renato Giordano, si terrà al Museo del Sannio. Andrà in scena invece al Teatro Romano.

Presentata dall'Associazione Culturale "Dietro le Quinte" di Sabatino Barbato, e patrocinata dalla Sovrintendenza Belle Arti, dal Comune di Benevento e della Provincia di Benevento, la mise en scène prenderà vita nella cornice del Teatro Romano, martedì 17 e mercoledì 18 Maggio, alle ore 10,30. La conferenza stampa di presentazione della pièce teatrale "Nei Tempi e Nei Luoghi", un progetto didattico di Renato Giordano si terrà venerdì 6 maggio, alle ore 11,30, presso la sala "Gianni Vergineo" del Museo del Sannio

Protagonisti gli attori della compagnia teatrale "Eidos" di San Giorgio del Sannio: Mimmo Soricelli, Raffaella Mirra, Martina Iorio, con la partecipazione di Daniela Carbone, Angelo Lepore e Alessandro Pasquale, diretti da Virginio De Matteo, attraverso una visita guidata drammatizzata, accompagneranno per mano gli alunni della scuole cittadine in un viaggio alla riscoperta di uno dei teatri più importanti d'Italia.

Alla conferenza, moderata da Mara Franzese, sarà presente anche Francesco Morante, docente e storico dell'arte cui è stata affidata la consulenza storica del progetto.



Articolo di Spettacoli / Commenti