"Presepiarte". A Cerreto Sannita In mostra 50 presepi di ceramica da tutta Italia

12:18:4 4586 stampa questo articolo
Le Domeniche dell'olioLe Domeniche dell'olio

Domenica il concerto per pianoforte con Antonio Di Luise.

Entra nel vivo “Presepiarte”, la manifestazione promossa dall’Amministrazione comunale di Cerreto Sannita e grazie alla quale sono esposti nel centro titernino circa 50 presepi in ceramica provenienti da tutt’Italia, prodotti dalle botteghe artigianali dei comuni di “antica tradizione ceramica”, associati all’Aicc e che ricadano in 15 Regioni d’Italia.

Domenica pomeriggio (ore 18.30) a Palazzo del Genio, in piazza San Martino, è in programma, a cura dell'ente Culturale "Nicola Vigliotti", il concerto per pianoforte "Le epoche della Musica", che vede al piano Antonio Di Luise.

Domani pomeriggio (ore 18.30) con il patrocinio del Comune di Cerreto Sannita si terrà "It’s Christmas" - Concerto di Natale - Musiche e poesie natalizie. L’evento musicale natalizio, che vedrà esibirsi 120 orchestrali nella Chiesa San Martino, è organizzato da “Biblos”, dalla Biblioteca del Sannio in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica "N. Sala".

Questi gli orari di apertura della Mostra dei Presepi a Cerreto Sannita: dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 13.00 martedi - giovedi - sabato e domenica anche di pomeriggio (15.00-18.00). Per info e prenotazioni contattare il numero 0824/815211 (ufficio cultura).



Articolo di Mostre / Commenti