"Province Sicure", controlli a tappeto della Polizia di Stato in Valle Caudina

20:23:38 1536 stampa questo articolo
Polizia 2016Polizia 2016

Ha preso il via l’operazione “Province Sicure” promossa dalla Polizia di Stato. Sotto la lente d’ingrandimento alcuni centri della Valle Caudina.

Nel corso dei primi giorni di questa settimana la Polizia di Stato ha svolto particolari servizi di controllo del territorio che hanno interessato la macroarea 2 comprensiva dei Comuni di Montesarchio, Airola e Sant’Agata de’ Goti.  I servizi svolti nell’ambito del progetto Province Sicure ha visto impegnati tutti gli uffici operativi della Questura affiancati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine con il concorso del personale della Polizie Locali dei Comuni interessati.

Sono stati attuati numerosi posti di controllo nelle più importanti arterie dei comuni ed inoltre sono stati effettuati controlli e verifiche amministrative presso 4 agenzie di scommesse, 7 locali ricreativi, 2 Compro Oro e 1 rivendita di materiale esplodente. Effettuati anche controlli domiciliari a soggetti sottoposti a regimi restrittivi, in particolare a 20 detenuti agli arresti domiciliari e 5 persone sottoposte a misure di prevenzione. Inoltre nel corso dei servizi sono state controllate circa 300 persone, ed elevate 12 contravvenzioni al codice della strada seguite dal ritiro di 3 patenti.
 



Articolo di Cronaca / Commenti