"Rilancio territorio e bilancio consiliatura" Alternativa Popolare lancia conferenza alla Rocca

15:26:14 2929 stampa questo articolo
Assemblea Alternativa PopolareAssemblea Alternativa Popolare

Alla Rocca dei Rettori la conferenza stampa promossa dal capogruppo di Alternativa Popolare alla Provincia di Benevento, prevista la presenza di Gioacchino Alfano.


"Alternativa Popolare per la Provincia. Il Sannio al Centro". E' questo il tema della conferenza stampa promossa dal capogruppo di Alternativa Popolare alla Provincia di Benevento e vicepresidente dell'Ente, Francesco Maria Rubano, che si terrà nell'aula consiliare della Rocca dei Rettori sabato 27 maggio alle ore 11.45.

All'incontro con la stampa parteciperanno anche il sottosegretario di Stato alla Difesa e coordinatore regionale di Ap, Gioacchino Alfano, il coordinatore interprovinciale Benevento-Avellino di Ap, Luigi Barone, i coordinatori sanniti Mauro De Ieso e Antimo Papa, il presidente dell'Ato rifiuti Giovanna Tozzi e tutti i componenti del coordinamento provinciale di Alternativa Popolare.

"Illustrerò i risultati di questi primi mesi di consiliatura e con gli amici di Alternativa Popolare avanzeremo le nostre proposte per il rilancio del territorio", ha spiegato il vicepresidente Rubano.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti