"Verso l'Expo 2015 in...coro" martedi' la presentazione

10:38:34 3790 stampa questo articolo
Il Convitto NazionaleIl Convitto Nazionale

"Verso l'Expo 2015 in ... coro” è il primo concorso regionale a premi per cori scolastici sul tema dell’alimentazione, in programma venerdì 15 maggio. Il concorso, promosso dall’Istituto Comprensivo “A. Mazzarella” di Cerreto Sannita, sarà presentato in una conferenza stampa martedì 12 maggio alle ore 11, presso il Convitto Nazionale ubicato in piazza Roma a Benevento.

Alla conferenza stampa interverranno il dirigente dell’Istituto Comprensivo “A. Mazzarella” di Cerreto Sannita, Angela Maria Pelosi, il dirigente del Convitto Nazionale, Giulio De Cunto, il maestro Antonio Di Luise, i docenti referenti del progetto Silvana Votto, Consiglia Semplice e Maria Grazia Lavorgna, il sindaco di Cerreto Sannita, Pasquale Santagata, e il sindaco di San Lorenzello, Antimo Lavorgna.

La manifestazione si avvale della collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, dell’Asl Bn1 e della Pro Loco di Cerreto Sannita ed è patrocinata dai seguenti enti: Regione Campania, Provincia di Benevento, Comunità Montana del Titerno e Alto Tammaro, Parco del Matese, Unione dei Comuni Sanniti, Comune di Cerreto Sannita e Comune di San Lorenzello.



Articolo di Scuola / Commenti