29mo Torneo Internazionale di judo, affermazione per la telesina Martina Scisciola

17:4:44 4228 stampa questo articolo
Martina Scisciola Martina Scisciola

Al 29mo Torneo Internazionale di judo Genova, Città di Colombo, buoni risultati per le atlete telesine.

Brillante affermazione per la judoka dell’Olimpic Center Judo di Telese Terme Martina Scisciola al 29° Torneo Internazionale di judo che si è disputato a Genova domenica 26 febbraio 2017 nell’ambito del circuito Gran Prix Italia Juniores Maschile e Femminile.

L’allieva del maestro Salvatore Di Paola ha trionfato nella categoria fino a 52 Kg. e per salire sul gradino più alto del podio ha superato al primo turno la bolognese Gozzi Annalisa per poi affermarsi nei quarti contro la lombarda D’Orazio Francesca.

In semifinale Martina ha superato sempre per ippon la corregionale Carbone Fabiana. In finale ha superato ai punti la piemontese Castagnola Martina, avversaria di gran livello dal momento che agli ultimi campionati assoluti si era classificata al terzo posto.

Grande soddisfazione nel team Olimpic per un successo che apre grandi prospettive ad una ragazza molto dotata che potrà senz’altro migliorare ancora nel tempo. Puntuale è giunta per lei la convocazione per il concentramento della nazionale azzurra in programma dal 13 al 28 marzo al centro olimpico di Ostia.



Articolo di Arti Marziali / Commenti