30 dosi di cocaina nascosta in degli ovetti, in carcere 54enne

11:56:47 4006 stampa questo articolo
La droga sequestrataLa droga sequestrata

Un 54enne di Benevento è finito in carcere per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'uomo è stato fermato dalla Squadra Mobile.

Un 54enne del capoluogo M. D. C. è finito in manette con l’accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente. 30 le dosi rinvenute dagli agenti della Squadra Mobile, diretta dal vicequestore Alessandro Salzano,nella serata di ieri per un peso complessivo di 6.7 grammi.

L’uomo, aveva sistemato la cocaina – divisa in piccoli involucri - in delle custodie di plastica che di solito custodiscono le sorprese degli ovetti di cioccolato per proteggerle e tenerle al riparo. Poi aveva nascosto il tutto in delle aiuole non lantane dal circolo tennis di via Salvemini, pronte ad essere immesse sul mercato.

L’operazione è nata a seguito di un servizio di appostamento e successiva perquisizione. L’arrestato, che annovera già precedenti specifici, su disposizione dell’’Autorità Giudiziaria è stato poi tradotto presso la locale casa circondariale. 



Articolo di Cronaca / Commenti