A Benevento la tappa del contest "Sanremo Newtalent"

21:9:52 3117 stampa questo articolo

Il Comitato di Quartiere Cappuccini-Atlantici-Mellusi, retto da Diego Ciullo, nell’ambito dell’agenda estiva degli eventi, promuove la tappa campana di “Sanremo Newtalent”, il contest per emergenti durante il Festival di Sanremo 2019.

L’evento si terrà domani, 11 agosto, dalle ore 20.00, presso l'Auditorium della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù (chiesa dei Cappuccini, in via Meomartini), guidata da padre Gianpiero Canelli, guardiano dei Frati Cappuccini. La semifinale si terrà a Rimini il prossimo settembre, mentre la finale è in programma a febbraio 2019 direttamente al Palafiori contemporaneamente al Festival. La Kermesse sanremese arriva a Benevento per dare opportunità ad artisti e cantanti di realizzare le proprie aspirazioni per poter giungere sul podio di uno dei più importanti eventi canori e realizzare il proprio sogno nel cassetto. Al concorso canoro nazionale possono partecipare artisti dai 6 ai 65 anni, divisi in 4 categorie: Junior, Giovani, Big e Over.

La finale nazionale andrà in onda sul canale Sky. Tutte le categorie saranno premiate con riconoscimenti importantissimi ed il vincitore assoluto si esibirà a Casa Sanremo, subito dopo la finale prevista sul palco dell’Ariston. La Kermesse è presentata e garantita dal Director Manager Talent Scout SAR Principe Flaviano Grillo, unitamente a “The manager of music” l’artista e cantante Tony Capozzi ed il Maestro di Musica Vincenzo Del Grosso. Sarà presente il Direttore Artistico di Giffoni Film Festival, Claudio Gubitosi, il quale donerà una borsa di studio per la prossima edizione. Iscrizioni aperte anche sul posto. 



Articolo di Spettacoli / Commenti