A Dugenta riapre la scuola primaria. Alla cerimonia anche l'assessore regionale Fortini

21:7:36 1746 stampa questo articolo
Scuola primaria DugentaScuola primaria Dugenta

A Dugenta, Ada Renzi annuncia con soddisfazione la prossima riapertura della scuola primaria e dell’infanzia dopo i lavori.

Ada Renzi, sindaco di Dugenta ha annunciato che per il giorno 5 maggio alle ore 16.00, ci sarà l’inaugurazione della scuola primaria e dell’Infanzia che negli ultimi mesi è stata interessata dai lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione. Alla cerimonia sarà presente Lucia Fortini assessore all’Istruzione e alle Politiche Sociali della Regione Campania, il dirigente scolastico Montella, tutto il personale docente e non docente e naturalmente i bambini con i genitori.

“Avere a Dugenta l’assessore regionale Lucia Fortini – ha detto il primo cittadino – è motivo di orgoglio e segnale di sinergia collaborativa tra amministrazione locale e regionale. Segno di vicinanza della Regione ai comuni piccoli e dell’entroterra come il nostro. Il progetto , infatti, è stato finanziato con Euro 900.000,00, decreto dirigenziale n.7 del 20/01/2015, dalla Giunta Regionale ai sensi del P.O. Campania FESR 2007/2013 ed è rientrato nel provvedimento dell’accelerazione della spesa che ha reso possibile impiegare risorse che altrimenti si sarebbero perse. La nostra Amministrazione conferma, ancora una volta, l’attenzione e il lavoro concreto per la scuola e l’istruzione delle future generazioni”. 



Articolo di Scuola / Commenti