A Forchia assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova

16:10:31 1670 stampa questo articolo

Sabato 17 e domenica 18 maggio presso la Sala delle assemblee a Forchia, si terrà il periodico incontro di circoscrizione dei circa 1500 testimoni di Geova di Benevento e Caserta.

Nel corso del meeting, dal titolo “Fate ogni cosa alla gloria di Dio”, ci sarà spazio per discorsi e interviste riguardanti esperienze di vita. Si terranno vari seminari tra cui due dal titolo “Glorificate Dio in ogni aspetto della vostra vita” e “ Rendiamo sacro servizio alla lode di Geova”. Il ministro itinerante Michele Lopardo parlerà del tema “Provate diletto nel riflettere la gloria di Dio”.

I lavori inizieranno 9,40. Prevista per le 11,35 del 17 la cerimonia del battesimo a cui seguirà alle 13,35 la riflessione del rappresentante della filiale italiana dei testimoni di Geova, Giancarlo Nichetti, dal titolo “Chi sono coloro che glorificano Dio?”. La giornata di sabato terminerà intorno alle 15,55, quella di domenica invece alle 15,35.

Si concluderà così il ciclo di assemblee di circoscrizione iniziato lo scorso settembre, per riprendere poi a giugno con il ciclo di assemblee di distretto. L’ingresso è libero.



Articolo di / Commenti