A2 femminile. Il Conversano stende l'Asd Pallamano Benevento

12:19:33 3085 stampa questo articolo
Asd Pallamano Benevento Asd Pallamano Benevento

Cosi com’era prevedibile, non riesce il miracolo alle ragazze dall' Asd Pallamano Benevento.

Troppo forte il Conversano di Coach Elena Barani per le ragazze dell'Asd Pallamano Benevento; la formazione pugliese nonostante sia stata molto rinnovata rispetto a quella dello scorso anno, rimane sempre una delle squadre più accreditate alla vittoria finale del campionato.

Le ragazze di mister Mariano Munoz hanno giocato una buona pallamano, in qualche caso hanno anche messo in difficoltà le avversarie, soprattutto grazie alla buona vena realizzativa di una bravissima Chiara Izzo e grazie anche all’ottima prestazione della giovanissima Sara Viglione (classe 2005) autrice di ben due reti alla sua prima esperienza in A2; nulla però hanno potuto contro una squadra nettamente più esperta come quella pugliese. Nonostante la battuta d’arresto, niente drammi in casa giallorossa, le ragazze sono alla prima esperienza in un campionato così duro, sarà importante soprattutto allenarsi e mantenere la giusta concentrazione per il resto del torneo. Prossimo impegno lunedì 22 ottobre a Salerno.

Pallamano Benevento – Conversano 16-34 (primo tempo 7-18)
Pallamano Benevento: Botticella4, Calandrelli, Izzo6, Schipani G.1, Boscaino, Formato3, Guarente, Tretola, Schipani C., Franzese, Genito, Vetrone, Viglione2. All. Mariano Munoz



Articolo di Pallamano / Commenti