Abbamondi: "Pronto un piano per razionalizzare la spesa"

10:46:43 3091 stampa questo articolo
La compagine di Telese RiparteLa compagine di Telese Riparte

Prosegue la campagna elettorale della lista ‘Telese Riparte’ del candidato sindaco Angela Abbamondi, che questa sera incontrerà i cittadini in un pubblico comizio in Via Scafa.

Nuovo incontro con la cittadinanza della compagine 'Telese Riparte', guidata da Angela Abbamondi come candidato sindaco, questa sera in Via Scafa, dove alle ore 20,30 si terrà un comizio. “Con l'entusiasmo che ci stanno trasmettendo sempre più i tantissimi cittadini che credono in questo progetto – afferma il candidato sindaco – proseguiamo con gli incontri in tutte le zone della Città. Incontri che rappresentano una proficua occasione di confronto con la comunità dopo un periodo di 5 anni in cui l’Amministrazione uscente è stata percepita come un elemento distante dalla comunità e non come un elemento aggregante; 5 lunghi anni in cui si è completamente isolata da tutto il contesto, determinando un senso di rassegnazione nella gente, un senso di attesa per le elezioni e per il rinnovo".

"Noi - continua - ci proponiamo alla cittadinanza con un progetto per Telese Terme in un quadro di concreta fattibilità delle proposte da realizzare con competenza, serietà e determinazione. Ci proponiamo con un progetto di sviluppo integrato, organico e comprensoriale da mettere in campo accedendo alle risorse della programmazione comunitaria 2014-2020. Intercettando queste fonti di finanziamento potremo così realizzare consistenti interventi infrastrutturali di cui l'intero territorio necessita. Siamo inoltre già a lavoro e abbiamo già elaborato piani per reperire altre risorse attraverso una razionalizzazione della spesa, ad esempio riducendo notevolmente la bolletta energetica del Comune che ammonta a circa 600 mila euro all'anno. Ciò sarà possibile ad esempio sfruttando la risorsa acqua (Seneta e Grassano) per la produzione di energia".

"Insieme – conclude Angela Abbamondi – con le nostre idee e il sostegno di tutti potremo uscire dall'immobilismo e far ripartire davvero Telese”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti