Abbamondi e Aceto incontrano Muccio: "La sua esperienza e professionalita' sono garanzia"

20:48:16 2174 stampa questo articolo
Telese TermeTelese Terme

Appena insediato, il commissario prefettizio del centro termale, Mario Muccio, ha convocato, oltre all'ex sindaco, anche i capigruppo di minoranza per fare immediatamente il punto della situazione.

“Insieme al consigliere Aceto abbiamo ritenuto di dover esprimere al dr. Muccio gli auguri di buon lavoro, illustrando sia pure per grandi linee, le problematiche più importanti sul tappeto. Nel rispetto del pubblico interesse dei cittadini di Telese Terme e nell'ambito della massima trasparenza, abbiamo rappresentato la totale disponibilità dei nostri gruppi a contribuire fattivamente al gravoso compito che lo attende”.

È quanto rende noto Angela Abbamondi, capogruppo della lista Telese Riparte che insieme al capogruppo della lista Telese Bene Comune, Gianluca Aceto, hanno incontrato il commissario prefettizio Mario Muccio che si è insediato nel centro termale dopo la sentenza del Tar ha decretato lo scioglimento del Consiglio comunale.

“Abbiamo preso atto dell'intenzione del commissario – ha continuato – di adottare provvedimenti ponte per garantire la regolare prosecuzione delle attività amministrative, in attesa di decisioni definitive che lo stesso si è riservato di assumere, all'esito di un più approfondito e puntuale esame. La cordialità e la disponibilità del commissario, uniti alla esperienza ed alla elevata professionalità, rappresentano la garanzia per la nostra comunità di imparzialità e trasparenza dell'azione amministrativa, nell'attesa che i cittadini possano scegliere con nuove elezioni la loro guida politica.

Siamo convinti – ha concluso – che Telese Terme e le grandi questioni in campo non subiranno alcun pregiudizio dalla gestione commissariale, la cui presenza non potrà che imprimere una svolta nel segno del rispetto delle regole e dell'interesse dei cittadini. Ci siamo impegnati a fornire al commissario nei prossimi giorni la posizione dei nostri gruppi rispetto alle vicende, alcune delle quali molto rilevanti, che hanno contraddistinto i sei mesi dell'amministrazione Carofano”. 



Articolo di Dai Comuni / Commenti