Accademia Volley, giovedi' amichevole contro il Baronissi

14:26:31 1817 stampa questo articolo

Altro test amichevole e nuovo avversario per l’Accademia Volley. Dopo le doppie gare con Isernia e Cerignola, la squadra beneventana ospiterà giovedì sera alle 20.00 al Palazzetto Mario Parente il Baronissi.

Un pre-derby, il test amichevole che giovedì sera alle ore 20.00, vedrà l’Accademia Volley impegnata al Mario Parente contro il Baronissi. Di fatto, il match anticipa l’appuntamento ufficiale previsto in campionato alla penultima giornata del girone di andata, la dodicesima, in programma il 16 Gennaio 2016.

Le avellinesi, dopo la promozione dalla serie C ottenuta lo scorso giugno, hanno puntellato egregiamente la rosa con innesti mirati e di qualità che si sono andati ad integrare con le big già presenti nel roster per un mix di valore e molto interessante.

Un test impegnativo quindi per l’Accademia e soprattutto significativo in termini di risultato e prestazione, visto l’ormai imminente inizio del campionato, e da cui ci si attendono altre buone indicazioni dopo quelle confortanti avute nelle ultime settimane.

Venerdì pomeriggio, poi, alle ore 18.30 l’intera squadra sarà impegnata nella presentazione della nuova divisa del libero presso la sede di ANSI Formazione, esclusiva assoluta del brand beneventano anche per questa stagione. Ludovico Vessichelli, padrone di casa e titolare dell’azienda ANSI, svelerà le nuove magliette da gioco preparate per Michela Pisano e Francesca Cona.



Articolo di Pallavolo / Commenti