Accademia Volley, nuova amichevole per le ragazze della pallavolo

13:22:10 2070 stampa questo articolo
Ildiko VojthIldiko Vojth

Torna in campo questa sera l’Accademia Volley, ancora in un test amichevole, il quarto di questo precampionato.

L’avversario sarà di nuovo la CAV Cerignola, per una sorta di ritorno dopo la prima gara tra le due formazioni disputata sabato scorso in terra pugliese terminata con la vittoria al tie break delle padrone di casa.

Più che al risultato finale alla squadra giallorossa interesserà soprattutto testare ancora il livello di gioco raggiunto e la crescita collettiva a seguito di queste settimane di allenamento per farsi trovare pronta per l’esordio in campionato.

A tal proposito, c’è da registrare una variazione al calendario ufficiale: la Accademia giocherà la prima gara di campionato Sabato 17 Ottobre alle ore 18.00 e non più domenica 18 come era inizialmente previsto.

Campo di gioco in campionato confermato il palazzetto Mario Parente di Benevento, mentre l’amichevole di questa sera verrà giocata alla Palestra Rampone con inizio fissato intorno alle ore 19.45.

Intanto venerdì 9 ottobre verrà ufficialmente presentata la divisa del libero nella sede di ANSI Formazione, al secondo anno partner sportivo dell'Accademia Volley Benevento. Anche quest'anno, quindi, il brand di questa azienda sarà presente sulla maglia del libero della squadra beneventana con nuovi colori e nuovo design. L’evento avrà inizio alle ore 18:30 presso la sede di Ansi Formazione, in Via Fragola. 



Articolo di Pallavolo / Commenti