Aceto lancia il confronto con D'Occhio e Capasso: "I cittadini notino le differenze"

17:46:24 2588 stampa questo articolo
Gianluca Aceto,  Articolo1Gianluca Aceto, Articolo1

Un confronto con D’Occhio e Capasso, questo chiede il candidato sindaco per la lista ‘Telese Bene Comune’ Gianluca Aceto. Lo scopo è quello di far notare ai cittadini del centro termale, le differenze tra la sua lista e quella dell’Abbamondi, da loro sostenuta.

Mentre si discute del confronto televisivo che ha visto protagonisti i tre candidati alla carica di sindaco per le Elezioni Comunali del prossimo 31 maggio, Gianluca Aceto rilancia e torna a chiedere agli avversari Pasquale Carofano e Angela Abbamondi un incontro in piazza. “Si tratta di un'ipotesi - spiega il candidato sostenuto dalla lista 'Telese Bene Comune' - che Angela Abbamondi aveva già preso in considerazione, mentre non risulta pervenuto il parere del sindaco Carofano”.

C'è poi un aspetto particolare che Aceto intende rimarcare. Un aspetto legato proprio a quanto dichiarato dalla candidata Abbamondi nel corso dell'incontro televisivo.

“Ritengo indispensabile soffermarmi - aggiunge Aceto - sul passaggio, fatto dalla stessa Abbamondi, riguardo l'origine della sua lista, che prende forma dall'accordo politico tra due ex sindaci, Giuseppe D'Occhio e Gennaro Capasso. Ecco, chiedo anche a loro di venire a confrontarsi con me, in pubblico, affinché le cittadine e i cittadini possano compiutamente rendersi conto delle differenze sostanziali tra la mia lista e la loro”.

“Io, dietro di me – conclude - ho solo la forza delle idee e delle persone straordinarie che, con me, stanno mettendo la faccia per un sogno che sembra sempre di più a portata di mano. Vengano a spiegare, D'Occhio e Capasso, com'è che stipulano un accordo politico dopo non essersi nemmeno rivolti la parola per anni. Come si può pensare che queste premesse garantiscano un futuro serio e stabile per Telese?”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti