A.F.Ma.L. consegna Lavagne Interattive Multimediali alle scuole danneggiate dall'alluvione

10:37:33 1509 stampa questo articolo
Lavagna interattivaLavagna interattiva

L'associazione del Fatebenefratelli dona Lavagne Interattive Multimediali agli istituti scolastici colpiti dall'alluvione del 2015

Sabato 22 ottobre alle ore 9,00, nella Sala Conferenze Padre De Giovanni dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, si terrà la cerimonia di consegna da parte dell’A.F.Ma.L. (Associazione con i Fatebenefratelli per i Malati Lontani) delle LIM – Lavagne Interattive Multimediali alle scuole danneggiate dall’alluvione del 15 ottobre 2015.

Il programma prevede i saluti del presidente A.F.Ma.L di Benevento Antonia Galluccio. A seguire gli interventi di S.E. Mons. Felice Accrocca- Arcivescovo Metropolita di Benevento, del prefetto di Benevento Paola Galeone, del sindaco della Città di Benevento Clemente Mastella, di Fra Pietro Cicinelli – presidente A.F.Ma.L Nazionale, di Fra Gerardo D’Auria – padre Provinciale Fatebenefratelli e di Fra Angelico Bellino – padre Superiore FBF di Benevento.

Al termine della cerimonia di consegna delle LIM, è previsto il concerto a cura del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento – Compartimento Jazz.
 



Articolo di Scuola / Commenti