Agenti fuori servizio salvano 18enne da violenza sessuale

10:26:52 2722 stampa questo articolo
Violenza sulle donneViolenza sulle donne

E' accaduto nel tardo pomeriggio di domenica. Due agenti del Compartimento Polfer di Napoli, liberi dal servizio, hanno salvavano una ragazza da violenza sessuale.

Gli agenti, dopo aver terminato il turno di lavoro, stavando riprendendo la propria auto nel nel parcheggio adiacente la stazione. Qui sono stati subito allertati dalle urla di una ragazza. Hanno quindi bloccato un giovane (M.G. classe 1998) con precedenti di Polizia, che è stato denunciato per tentata violenza sessuale.

Molto scossa, la ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata dall’uomo che l’aveva afferrata con un braccio al collo e trascinata dietro un container, dove aveva cercato di spogliarla riuscendo a sfilare la cintura del pantaloncino con l’intento di abbassarlo.

La giovane, V.A. di anni 18, nel tentativo di evitare la violenza si era rannicchiata su se stessa iniziando a gridare per cercare aiuto. Fortunatamente le urla hanno richiamato l’attenzione degli agenti che, immediatamente, sono accorsi in suo aiuto.



Articolo di Napoli / Commenti