Airola, coltivava marijuana in casa. 52enne ai domiciliari - FOTO

18:35:14 2532 stampa questo articolo
Marijuana AirolaMarijuana Airola

Tutto era occultato in un locale attiguo all'abitazione, per il 52enne sono scattati i domiciliari. 

Stamani ad Airola, i militari della locale Stazione Carabinieri, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro ad una specifica attività info-investigativa, hanno perquisito un locale attiguo all’abitazione di E.D.S. un 52enne architetto del posto.

L’uomo è stato trovato in possesso di: 8 piante di canapa indiana, di altezza variabile da cm 90 a cm 12, collocate in altrettanti vasi in plastica; 4 recipienti in, contenenti, rispettivamente, gr 62, gr 18, gr 4 e gr 4 di marijuana; una cabina, munita di lampada alogena e materiale riflettente, utilizzata per la crescita delle piante; uno stendino utilizzato per l’essicazione delle foglie. Il tutto, era occultato all’interno di un locale attiguo all’abitazione e di sua pertinenza, sottoposto a sequestro (perquisizione personale negativa).

Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il 52enne è stato ristretto presso il proprio domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita a cui dovrà rispondere di possesso illegale di stupefacente, ex art 73 D.P.R. 309/90 e successive modifiche.



Articolo di Cronaca / Commenti