Airola. Consegnata anche la lista del Movimento 5 Stelle

15:51:9 1420 stampa questo articolo
Movimento 5 Stelle Airola, candidatiMovimento 5 Stelle Airola, candidati

Presentata stamani l’apposita documentazione per l'accettazione della lista del Movimento 5 Stelle di Airola alle prossime amministrative del 5 giugno.

È stato presentato alle 12.16 per mano di Pasquale Maglione al segretario comunale di Airola l’incartamento necessario per la formalizzazione della presenza del Movimento 5 Stelle, alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

“Oggi – fanno sapere gli attivisti grillini – a partire dalle 16.00, si riunirà la commissione che valuterà i documenti presentati e ufficializzerà l’avvenuta candidatura della lista”.

“Sono fiero di essere il candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle ad Airola - commenta Bartolomeo Laudando - e soprattutto sono onorato che i miei compagni di viaggio mi abbiano voluto a ricoprire questo ruolo. Con oggi si entra nel vivo della campagna elettorale e noi siamo pronti a confrontarci con la popolazione e i nostri avversari. Lo faremo utilizzando, fieramente, il simbolo del Movimento 5 Stelle a differenza dei nostri competitor che hanno preferito anonimi simboli civici come foglia di fico per celare la loro reale appartenenza politica. Sarà una campagna elettorale difficile perché ci saremo noi contro tutti gli altri”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti