Airola. Nuova seduta del Consiglio comunale sul tema della sicurezza

20:2:15 1708 stampa questo articolo
Comune di Airola Comune di Airola

Il Presidente del parlamentino, Angelo De Sisto, ha convocato infatti la seduta per lunedi 30 luglio con avvio dei lavori fissato alle ore 9.

Sono otto gli argomenti che figurano in scaletta, tra i quali quello relativo a “Sicurezza urbana e tutela territoriale”. Dopo la “lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente”, la discussione proseguirà con la ratifica di variazioni di bilancio recependosi in tal senso quanto già previsto con le delibere di giunta 101, 102, 103, 104, 105, 110 e 111. 

I lavori proseguiranno, quindi, con una variazione che riguarderà il Programma triennale delle opere pubbliche e dell'elenco annuale e, poi, con il riconoscimento di legittimità di un debito fuori bilancio. In discussione, inoltre, l'argomento intitolato “Variazione di assestamento generale e verifica degli equilibri generali del bilancio”. Il parlamentino, proseguendo, è chiamato anche a sottoscrivere la convenzione con il Comune di San Martino Valle Caudina ai fini della condivisa gestione del servizio di Polizia municipale.

Penultima questione all'ordine del giorno il “regolamento per il funzionamento dell'Ufficio di Piano dell'Ambito sociale b3”. In chiusura, ultimo punto previsto, quello già citato relativo alla tematica sicurezza.



Articolo di Dai Comuni / Commenti