Airola. Nuovi ingressi nel coordinamento di Forza Italia Giovani

9:7:13 2366 stampa questo articolo

Il Coordinamento Forza Italia Giovani di Airola ha ringraziato il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo e il coordinatore vicario Giovanni Carpinone per la fiducia accordataci. “Il nostro coordinamento nasce con l’idea di fare avvicinare i giovani di Airola alla politica e dare loro la possibilità di esprimersi, nel rispetto altrui e delle istituzioni” – ha commentato il coordinatore Eugenio Boccalone.
“Sono entusiasta del ruolo affidatomi da Forza Italia giovani, nel mio paese, con l’incarico di vicario. Forza Italia è stata rinnovata e so che con l’impegno e la dedizione sicuramente ci sarà un cambiamento radicale anche nel nostro paese, prendendo come esempio la nuova Forza Italia. L’obiettivo principale sarà quello di riavvicinare i giovani sconfortati da questa politica fatta di sole parole, lontano dalle reali necessità e aspettative dei cittadini” – ha commentato il vicario Umberto Falco.
“Sono lieta di poter rappresentare i giovani forzisti del mio Paese, attraverso l'incarico di vice coordinatore. L'opera di rinnovamento iniziata nel partito, sia a livello nazionale che locale, è un segno importante, in un momento in cui i giovani sono sempre più lontani e sfiduciati dalla politica” – ha concluso il vicario Jessica Falzarano. Per avere maggiori informazioni o partecipare alle attività di Forza Italia Giovani è possibile contattare uno dei tre coordinatori, anche tramite la pagina Facebook Forza Italia Giovani Airola.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti