Airola. Riconsegnata ai cittadini e studenti la scuola elementare "Padre Pio"

16:13:56 2936 stampa questo articolo
Inaugurazione scuola AirolaInaugurazione scuola Airola

Si è svolta stamani ad Airola l’inaugurazione dopo i lavori di ristrutturazione della scuola elementare “Padre Pio”.

C’era Claudio Ricci presidente della Provincia di Benevento, mons. Michele De Rosa vescovo della diocesi di Cerreto Sannita – Telese e Sant’Agata De’Goti, il parroco don Liberato Maglione, il sindaco Michele Napoletano e l’Amministrazione comunale del centro caudino, la dirigente scolastica Maria Rosaria Damiano stamani ad Airola per l’inaugurazione della scuola elementare “Padre Pio”.

Presenti anche il consigliere regionale Mino Mortaruolo, il presidente del consiglio regionale Rosetta D’Amelio, il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, il segretario del PD Carmine Valentino, il prefetto Paola Galeone, alcuni sindaci dell’area ed altre autorità civili e militari.

C’erano anche i numerosi alunni che ora riempiranno i banchi della nuova scuola dopo i lavori di efficientamento energetico e ristrutturazione.

“Vengo sempre volentieri in Valle Caudina - ha dichiarato il presidente Ricci – ma oggi sono particolarmente lieto per aver assistito ad una Cerimonia così importante e significativa. Mentre rivolgo i miei complimenti a Michele Napoletano, alla sua Giunta e a tutti i suoi Collaboratori, sono qui soprattutto per testimoniare – ha concluso – del valore e dell’importanza per lo sviluppo locale di una Istituzione che lavora per il proprio territorio anche in questi tempi così difficili”.



Articolo di Scuola / Commenti