Aism in piazza oggi e domani per la lotta contro la sclerosi multipla

11:24:18 3269 stampa questo articolo
Le mele scendono in piazza - iniziativa AISM 2017 per combattere la sclerosi multiplaLe mele scendono in piazza - iniziativa AISM 2017 per combattere la sclerosi multipla

Torna oggi, sabato 7 e domenica 8 ottobre l’evento di sensibilizzazione, di informazione e di raccolta fondi “La Mela di AISM”.

I volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Benevento, guidati dal presidente Ugo Dell’Unto, saranno in piazza per offrire dei gustosi sacchetti di mele in cambio di un’offerta che contribuirà a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e le attività della sezione provinciale.

Dalle 10.00 alle 12.00, diversi banchetti stazioneranno lungo corso Garibaldi, in piazza Federico Torre, in piazza Vittorio Colonna alla stazione centrale e nei pressi della Chiesa di San Gennaro al rione Mellusi. Salda la collaborazione tra AISM e gli “Angeli in moto” di HpBikers Team. Il tour di questi ultimi toccherà anche il capoluogo sannita l’8 ottobre in piazza Castello, per sensibilizzare all’acquisto della Mela di AISM.

L’iniziativa di solidarietà, svolta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, è promossa da AISM e dalla sua Fondazione – FISM, con il patrocinio di Pubblicità Progresso Fondazione per la Comunicazione Sociale.



Articolo di Volontariato / Commenti