22/02/2010 :: 11:47:0

Benevento: al Coni presentazione del libro su De Sisti con Iuliano e Bruscolotti


A+

A-


stampa

segnala ad un amico

commenta

Share
Benevento - La sede del Coni
Benevento - La sede del Coni

Venerdì 26 febbraio alle ore 18, presso il salone d’onore del Coni di Benevento, si svolgerà l’incontro – dibattito con Giancarlo De Sisti che presenterà il libro “Giancarlo De Sisti campione e gentiluomo”, scritto dal figlio Marco.

Con De Sisti, attuale allenatore della nazionale parlamentari, saranno presenti gli ex calciatori del Napoli Antonio Iuliano e Giuseppe Bruscolotti. In rappresentanza della nazionale parlamentari di calcio, ci sarà Costantino Boffa. A moderare il dibattito sarà il giornalista della Rai Enrico Varriale. L’organizzazione è a cura del Coni di Benevento con la collaborazione dell’ Us Acli.

L’iniziativa si inserisce nella programmazione delle attività del Coni per la diffusione dei valori dello sport che “rappresenterà - dichiara il presidente provinciale Mario Collarile - l’obiettivo primario nelle attività del 2010”.

» Tutti gli articoli di Coni, Impianti Sportivi