Al ‘Troisi Festival’ arriva Leonardo Pieraccioni

10:15:32 4627 stampa questo articolo

La seconda giornata del ‘Troisi Festival’, che si concluderà domenica sera con la consegna dei Premi a noti attori e registi italiani che hanno collaborato con Massimo Troisi, sarà caratterizzata dalla presenza di Leonardo Pieraccioni. Pieraccioni sarà il protagonista della seconda giornata del Festival in corso di svolgimento al Teatro Calandra di Benevento.
Nel ringraziare l’attore e regista per la sua presenza, l’organizzatore del Festival Cosimo De Luise della De Luise Agency sottolinea che “Pieraccioni è la prima volta che viene in terra Sannita e questo per noi è motivo di orgoglio. La sua partecipazione – ha aggiunto De Luise - qualifica il nostro Festival e alza il livello di attenzione di quanti hanno avuto il piacere di lavorare con Massimo Troisi”.
Pieraccioni nel corso della serata ritirerà il ‘Premio Troisi’. A premiarlo sarà Antonio Campese, Presidente della Camera di Commercio di Benevento.
Intanto, oggi alle 18, sarà la cerimonia di inaugurazione del Festival con la madrina Debora Antonaci e numerosi rappresentanti istituzionali.
L’ingresso alle serate del Troisi Festival e del Premio Troisi è gratuito.



Articolo di Teatro / Commenti