Al via operazioni di recupero del Tir incidentato, Telesina chiusa - FOTO

20:6:11 8958 stampa questo articolo
Rimozione TirRimozione Tir

Provvisoriamente chiuso in direzione di Benevento – un tratto della strada statale 372 “Telesina”, nel territorio comunale di Ponte.

Anas ha comunicato che, a causa dell’incidente verificatosi nel pomeriggio lungo la SS372, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Benevento – un tratto della strada statale “Telesina”, in corrispondenza del km 60,350, nel territorio comunale di Ponte.

Il sinistro, avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture ed un mezzo pesante, provocando il ferimento di due persone. Per il recupero del mezzo pesante incidentato si è reso indispensabile l’intervento di due gru, che sono giunte sul posto: per effettuare l’operazione di recupero. Solo per il tempo strettamente necessario sarà dunque indispensabile l’interdizione al transito dell’arteria stradale in entrambi i sensi di marcia, dallo svincolo della strada statale 87 “Sannitica” per il traffico proveniente da Campobasso in direzione Caianello fino allo svincolo di Pontedella SS372. L'intervento si è reso necessario anche per la successiva pulizia del piano viabile.

A conclusione di tale intervento, verrà ripristinata la regolare circolazione. Il traffico è attualmente deviato in loco lungo percorsi alternativi; sul posto, è presente personale Anas e della Polizia Stradale. 

AGGIORNAMENTO ORE 20.50: La Polizia Stradale ha reso noto che a breve l'arteria sarà riaperta a senso unico alternato. 



Articolo di Cronaca / Commenti