All'IC Sant'Angelo a Sasso, la presentazione del concorso "Io Esisto"

15:22:15 1254 stampa questo articolo
Presentazione BCTPresentazione BCT

Le migliori tra tali opere verranno proiettate e premiate nel corso della kermesse in ragione del giudizio espresso da una giuria appositamente costituita.

Domani, 15 febbraio, presso l' I.C. Sant'Angelo a Sasso sito di Via G. Pascoli, alle ore 15:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del concorso "Io Esisto" inserito nell' ambito del BCT Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento in programma, nel capoluogo sannita, dal 5 al 9 luglio prossimo.

Come già comunicato in precedente nota stampa, tale concorso vedrà coinvolti gli studenti delle scuole primarie e secondarie di I grado della Regione Campania nella realizzazione di cortometraggi incentrati sul tema dell'inserimento nella complessa struttura sociale degli istituti scolastici. Le migliori tra tali opere verranno proiettate e premiate nel corso della kermesse in ragione del giudizio espresso da una giuria appositamente costituita.

All' incontro prenderanno parte Antonio Frascadore (direttore artistico del Festival), Michele Ruscello (dirigente scolastico), Amina Ingaldi, (assessore all' Istruzione del comune di Benevento), Oberdan Picucci (assessore alla Cultura del comune di Benevento).



Articolo di Incontri e convegni / Commenti