Allarme a Bonea. Bomba carta sull'auto di un consigliere comunale

11:6:2 3463 stampa questo articolo
L'auto danneggiata a BoneaL'auto danneggiata a Bonea

Una bomba carta è esplosa sotto l'auto di un consigliere comunale di maggioranza a Bonea. Sull'episodio stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio.

“Questa notte intorno alle ore 3:00 ignoti hanno innescato un ordigno collocato sotto l'auto del consigliere comunale di maggioranza Tino De Simone, provocando gravi danni al mezzo. Allertati i Carabinieri della stazione di Montesarchio che sono sopraggiunti per constatare il gravissimo episodio accaduto”.

A rendere noto quanto è accaduto questa notte a Bonea ai danni del consigliere Tino De Simone è stato il Comitato provinciale per la Legalità e Trasparenza che annuncia che informerà il ministro degli Interni, Angelino Alfano. Allarme dunque nel centro caudino dove solo pochi giorni fa anche un giovane esponente dell'Amministrazione guidata Giampietro Roviezzo rimase vittima di un danneggiamento.

“Si tratta – continua il Comitato – dell'ennesimo fatto delittuoso avvenuto nel territorio di Bonea, a pochi giorni da quello perpetrato ai danni del consigliere comunale di maggioranza Alfonso Pecchillo. Ricordiamo anche quanto accaduto qualche tempo fa ai danni dei del povero parroco don Gianumberto Mastronardi. Senza poi scordare l'attentato subito da Clemente Cecere Palazzo e Giampietro Roviezzo. In definitiva chiediamo di fare qualcosa prima che accada l'irreparabile”. Poi conludono. “Il comitato scriverà al Ministro dell'Interno affinchè si faccia piena luce su tutti gli episodi accaduti, che offendono l'intera popolazione di Bonea”.



Articolo di Cronaca / Commenti