Alternativa Popolare a De Girolamo: "Non accettiamo lezioni"

17:39:32 3047 stampa questo articolo
Assemblea Alternativa PopolareAssemblea Alternativa Popolare

Alternativa Popolare replica alla De Girolamo.

"Non accettiamo lezioni e offese da chi guarda la pagliuzza nell'occhio altrui e non la trave nel proprio. L'onorevole De Girolamo non può permettersi di offendere i nostri consiglieri comunali che, le ricordiamo, sono eletti e non nominati”.

Così il coordinamento cittadino di Alternativa Popolare che replica alla dichiarazioni rese da Nunzia De Girolamo sulla costituzione del nuovo gruppo consiliare. Come si ricorderà, nella giornata di ieri i tre consiglieri Puzio, Franzese e Russo avevano aderito al movimento alfaniano e nella giornata di oggi sarebbero stati espletati gli adempimenti per la costituzione del gruppo in Consiglio comunale. La deputata azzurra avevo però chiuso la porta ad un possibile reintegro dei tre consiglieri in maggioranza. Di conseguenza in maggioranza si sarebbe spostata anche AP? Soluzione abbastanza improbabile visto che il partito di AP si pone in alleanza con il Partito Democratico che nella città di Benevento è all’opposizione della Giunta guidata da Clemente Mastella.

Quindi la risposta del coordinamento cittadino di AP che ha poi sottolineato: “La parlamentare di Fi, che può essere classificata come la regina dell'incoerenza, non ha alcun titolo per distribuire patenti di moralità, tutt'altro. Le ricorderemo, se lo vorrà, a proposito di coerenza, quanto ella ha detto negli anni su Clemente Mastella e la sua attività politica". 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti