Alternativa Popolare, lunedi' si riuniscono gli organismi dirigenti

19:45:14 2436 stampa questo articolo
Gianvito BelloGianvito Bello

Il coordinatore provinciale Bello: “Dopo l'assemblea nazionale, anche sul territorio lavoriamo per rilanciare nostra iniziativa politica”.


“Si riuniranno lunedì alle ore 18,30 presso la segreteria provinciale in via Umberto I gli organismi dirigenti del partito”. Lo annuncia Gianvito Bello coordinatore provinciale di Alternativa Popolare, neonato partito politico dopo l’archiviata esperienza di Ncd.

“In seguito all'assemblea nazionale di sabato scorso a Roma di Ncd – ha aggiunto Bello – in cui è stato approvato il cambio del nome ed è stato presentato il nuovo simbolo, anche sul territorio lavoriamo per rilanciare le nostre attività politiche. Dopo i significativi risultati raggiunti in questi anni, insieme ai tanti amici iscritti e dirigenti, ai tanti amministratori, ai tanti rappresentanti istituzionali saremo ancora protagonisti di una nuova pagina che costituirà una grande alternativa agli estremisti di entrambi i poli, a chi urla e a chi dice soltanto no. Nel Sannio proseguiamo così con lo stesso schema politico – conclude Gianvito Bello - nel percorso già avviato in questi anni di radicamento sul territorio e di aggregazione delle forze moderate”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti