Alternativa Popolare, il segretario cittadina convoca il coordinamento

23:57:20 1936 stampa questo articolo
Farese, coordinatore cittadino APFarese, coordinatore cittadino AP

Dopo la nota dei giorni scorsi, nella quale De Ianni chiedeva un confronto, si riunirà il coordinamento cittadino di AP.

“Il coordinamento cittadino di Alternativa Popolare è convocato per mercoledì 19 aprile alle ore 19,00 presso la segreteria provinciale in via Umberto I 13”.

Lo annuncia Francesco Farese, segretario del coordinamento cittadino Alternativa Popolare che prosegue: “La riunione avente all'ordine del giorno la discussione sulle tematiche legate alla Città di Benevento ed il nuovo percorso politico del partito, è convocata anche alla luce della richiesta pervenutami in data 15 aprile da Livio De Ianni. Nell'ottica della massima trasparenza e condivisione che hanno sempre contraddistinto la gestione del partito, qualora ci fossero istanze da sottoporre al coordinamento provinciale ed ai rappresentanti istituzionali di Alternativa Popolare, i componenti del coordinamento cittadino potranno presentarle in tale sede. In qualità di segretario del coordinamento cittadino e membro di diritto del coordinamento provinciale – conclude Francesco Farese - mi farò carico di rappresentarle nella prima riunione utile dell'organismo dirigente provinciale ed ai rappresentanti istituzionali competenti in ciascun Ente”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti