Alto Impatto: 3 denunce, 2 segnalazioni. Sequestrati veicoli e dosi di cocaina e hashish

8:28:44 3160 stampa questo articolo
Controlli CarabinieriControlli Carabinieri

Continuano i controlli in contrasto all’illegalità da parte dei militari dell’Arma. Oltre a tre denunce e due segnalazioni sono stati tre i veicoli sottoposti a sequestro.

Si sono conclusi a tarda notte i controlli dell’operazione “Alto Impatto” predisposti per il contrasto all’illegalità diffusa e svolto nei territori di Airola, Bonea, Montesarchio, Pannarano, San Leucio Del Sannio e Vitulano, dalle Stazioni Carabinieri e dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia  di Montesarchio.

Diversi i risultati ottenuti dai militari dell’Arma che hanno denunciato in stato di libertà: C. S., 26enne, disoccupato, incensurato, di Vitulano, per essere risultato alla guida della propria autovettura, sprovvisto di rca; D.A. P., 54enne, della provincia di Salerno, impiegato, incensurato, I.C., 23enne, da Cautano, operaio, incensurato. Entrambi, erano alla guida delle rispettive autovetture e dopo aver provocato degli incidenti stradali erano risultati sotto l’effetto dell’alcool. Il primo aveva un tasso pari a 1,63 g/l, il secondo sotto riportava un tasso alcolemico pari a 2,23 g/l. I veicoli sono stati poi sottoposti a sequestro.

Nello stesso contesto gli operanti: hanno sottoposto a sequestro un autocarro in sosta lungo la una strada ad Airola e risultato sprovvisto di rca e segnalato alla competente autorità amministrativa, ai sensi dell’art. 75 dpr 309/90 e successive modifiche, n. 2 soggetti, rispettivamente in possesso di modica quantità di cocaina e hashish.



Articolo di Cronaca / Commenti