Amministrative 2018. Mortaruolo si congratula con gli eletti: "Troverete sempre supporto nella Regione Campania"

11:24:25 2029 stampa questo articolo
Erasmo MortaruoloErasmo Mortaruolo

Amministrative 2018, Mortaruolo: "Agli eletti auguri di buon lavoro. Nella Regione Campania potranno sempre trovare aiuto, sostegno e supporto".

Sono 15 i Sindaci eletti ieri nei Comuni del Sannio chiamati al voto per le Amministrative: Arpaise, Bucciano, Castelpagano, Ceppaloni, Frasso Telesino, Montesarchio, Morcone, Ponte, Pontelandolfo, Puglianello, San Leucio del Sannio, San Lorenzo Maggiore, San Lupo, San Salvatore Telesino e Vitulano.

"A chi riceverà per la prima volta il tricolore e a coloro che sono stati riconfermati va il mio auguro più sincero di buon lavoro - dichiara il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo -  nella certezza che guarderanno al bene comune. In un momento storico che richiama più che mai tutte le Istituzioni ad un forte spirito di unità e collaborazione è mia premura confermare a tutte le Amministrazioni locali la disponibilità personale e della Regione Campania a cooperare per la crescita e la valorizzazione del nostro Sannio. Nella Regione Campania potranno sempre trovare aiuto, sostegno e supporto! Congratulazioni".
 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti