Amministrative, Barone: "Per area moderata una tornata foriera di successi"

12:49:28 1693 stampa questo articolo
Luigi BaroneLuigi Barone

Il commento di Luigi Barone relativa alle elezioni amministrative.

"Rivolgo gli auguri a tutti i neo sindaci e ai nuovi consiglieri comunali eletti in provincia di Benevento". A dirlo è Luigi Barone, consigliere delegato del presidente della Regione Campania De Luca e dirigente di Alternativa Popolare.

"Oggi essere primo cittadino, assessore o consigliere è più un onere che un onore; gli amministratori locali, troppo spesso vituperati, rappresentano il front office delle istituzioni sui territori e vanno assolutamente aiutati nel loro percorso municipale". 

Barone poi parla dei risultati elettorali: "Per la nostra area moderata è stata una tornata foriera di successi. Abbiamo ottenuto risultati straordinari in numerosi comuni con nostri candidati consiglieri eletti che hanno raggiunto un consenso personale tra i più importanti in Italia. Nel Sannio fra questi gli amici Francesco Rubano, Giovanna Tozzi e Gaetano Mauriello", aggiunge ancora il consigliere delegato di De Luca che si complimenta con "l'amico Pasquale Viscusi eletto sindaco di Frasso Telesino. Ora, dopo la fase elettorale, in sinergia con tutte le istituzioni e con la Regione a fare da guida deve iniziare una nuova fase di protagonismo territoriale", ha concluso Barone.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti