Amministrative. Campagnuolo: Forza Italia Giovani sostiene la qualita'

15:2:33 3016 stampa questo articolo

La tornata elettorale del 31 maggio, giorno in cui i cittadini saranno chiamati al voto sia per eleggere il nuovo Governatore della Regione che i nuovi amministratori negli otto comuni sanniti, dista poco più di un mese. Gli scenari elettorali si vanno dunque via, via delineando  visto l’imminente presentazione delle liste prevista per il 2 maggio.

 “Forza Italia Giovani Benevento vuole rappresentare il nuovo che avanza e lo dimostrerà avviando un vero e proprio cambiamento nelle prossime amministrative dei Comuni della Provincia di Benevento, a sostegno della qualità e non della quantità.” A parlare è Evangelista Campagnuolo, coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani.

“La situazione dei piccoli comuni è molto delicata ed è per questo che le future amministrazioni dovranno essere affidate a persone capaci e responsabili, che amano la propria terra e il rilancio di essa. I nostri rappresentanti presenti in quasi tutti i comuni al voto nelle liste civiche - conclude campagnuolo - saranno delle sentinelle di libertà al servizio della gente, impegnandosi innanzitutto per sfruttare quelle risorse che troppo spesso restano inutilizzate, affinché si possa far fronte alle numerose problematiche presenti negli enti locali per valorizzare al meglio il territorio.”



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti