Amministrative. Del Vecchio: "Al mio fianco giovani capaci e amministratori esperti"

8:53:50 1292 stampa questo articolo
Incontro Del Vecchio, Museo del SannioIncontro Del Vecchio, Museo del Sannio

A poche ora dalla presentazione delle liste e delle candidature in vista delle amministrative Raffaele Del Vecchio, propone il proprio progetto di cambiamento della città.

“Con le liste che compongono la coalizione candidiamo un nuovo progetto di governo della città. Un progetto capace di affrontare e superare le difficoltà legate alla crisi e di cogliere in pieno le opportunità del decennio che abbiamo dinanzi a noi”.

A dirlo a poche ore dalla presentazione ufficiale delle liste e delle candidature, il termine ultimo è per le 12.00 di domani 7 maggio, è Raffaele Del Vecchio, candidato sindaco di Benevento per il Partito Democratico alle prossime elezioni amministrative.

“Tantissime le persone – continua – che hanno scelto di candidarsi per la prima volta. Per la stragrande maggioranza, parliamo di trentenni e quarantenni, in rappresentanza di una generazione costretta per lungo tempo alla panchina e affamata di fare. Ragazze e ragazzi capaci, competenti, perbene. Studenti, lavoratori e professionisti animati da una straordinaria passione per Benevento. La città in cui vivono e in cui vogliono far vivere i propri figli, i propri coetanei. Il nostro momento è arrivato. Qui e ora: aggrediamo il futuro. E facciamolo nella consapevolezza che ci attende un compito affascinante ma enorme. Prezioso, dunque, si rivelerà ilcontributo di chi si è già misurato con la sfida dell’amministrazione, di chi ha già maturato una esperienza importante e si ricandida per continuare a dare una mano”.

“D’altronde – conclude – un minuto dopo la vittoria, sarà subito il tempo di lavorare, per governare l’oggi e costruire il domani.Quando ho annunciato la mia candidatura, ho espresso una grande ambizione, quella di coinvolgere in questo percorso le migliori risorse che la città esprime, di convincere tante donne e uomini capaci e perbene a spendersi in prima persona per il bene della città. Benevento ne aveva bisogno, non io. Ci siete, ci siamo. Per questo, per la fiducia accordatami, per l’entusiasmo dimostrato, il mio grazie. Andiamo a vincere”.



Articolo di Comunali 2016 / Commenti