Amministrative, presentata la lista Guardia Futura

9:46:6 3058 stampa questo articolo
Guardia SanframondiGuardia Sanframondi

La lista “Guardia Futura” si è presentata al popolo guardiese, facendo conoscere gli elementi che la costituiscono ed esponendo alla comunità i punti fermi del proprio programma.


E' stata presentata ieri a Guardia Sanframondi la lista GuardiIa Futura che concorrerà alle amministrative previste per il prossimo 31 maggio. La serata è stata introdotta dall’attuale sindaco Floriano Panza. Un excursus generale, quello delineato da quest’ultimo ed espresso anche dal vicesindaco Gabriele Sebastianelli, sull’attività e sulle opere realizzate negli ultimi 5 anni, arricchito dal racconto degli obiettivi nuovi, tutti proiettati in un futuro migliore e più fiorente per la comunità guardiese.

La parola è passata, poi, alle donne, Elena Sanzari, Morena Di Lonardo, Giulia Falato, Annamaria Di Paola e  Raffaele Di Lonardo, tutti volti nuovi (con la sola esclusione della prima) per l’Amministrazione uscente, che hanno tracciato le fila di un programma, quale è quello della lista n.2 “Guardia Futura”, che punta sui giovani, sul lavoro nei più svariati settori, sul gentil sesso, sul coinvolgimento della comunità tutta e sul futuro del paese.

Presente all’incontro, tra gli altri, anche il Presidente della Camera di Commercio, Antonio Campese, che ha dichiarato di credere nell’Amministrazione Panza, con la quale ha avuto sempre rapporti di stretta collaborazione e di fare il tifo per la sua squadra.

Senza dubbio di rilievo è sottolineare come la serata di presentazione della lista n. 2 sia stata teatro di un evento che può definirsi storico per Guardia Sanframondi.

Amedeo Ceniccola, da sempre accanito oppositore e forte rivale di Floriano Panza, ha pubblicamente dichiarato di schierarsi dalla parte della lista n. 2, sottolineando la mancanza di un’alternativa valida a quest’ultima. Un abbraccio, quello tra Panza e Ceniccola, che  rappresenta uno spirito di apertura verso nuove idee, un senso di coesione e di bisogno di unirsi per la comunità.

La lista “Guardia Futura” ha deciso di organizzare una serie di incontri tematici su lavoro, giovani, agricoltura e sport, affinché i cittadini guardiesi possano dare il proprio contributo, manifestare i propri interessi ed esprimere i propri bisogni, in un’ottica di “futuro cittadino condiviso”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti