Ammissione progetti al Fondo di Rotazione, la soddisfazione della Mazzoni

19:44:53 1561 stampa questo articolo
Erminia MazzoniErminia Mazzoni

L’assessore alla Programmazione, Erminia Mazzoni, è intervenuta con una dichiarazione in merito ai 22 progetti ammessi al Fondo di Rotazione.

“22 progetti su 27 presentati dal Comune di Benevento nell'ambito della procedura del Fondo di Rotazione aperta dalla Regione Campania hanno avuto valutazione positiva e sono stati ammessi a finanziamento. Si partirà con i primi due in graduatoria, Piattaforma E-Government e Depuratore dell’area PIP, in conformità alla tempistica prevista dal bando”.

Così Erminia Mazzoni, vicesindaco e assessore alla Programmazione del Comune di Benevento ha commentato l’ammissione al Fondo di Rotazione di 22 progetti.

“Il risultato – ha aggiunto – è estremamente positivo e dimostra l'ottimo lavoro svolto dalla squadra, dal dirigente responsabile Lanzalone, al Rup Sonia Tretola, ai tecnici tutti. L'importanza del risultato sta anche nel fatto che le proposte presentate dovevano rispondere a una idea di programmazione a valere sulla Agenda 2014/2020; l'approvazione ottenuta indica che il disegno strategico che unisce i 22 progetti è stato ritenuto coerente con la futura programmazione. Sono molto soddisfatta di questo primo test sulla capacità di programmazione strategica del Comune”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti