Amorosi, sfondano una porta di un bar con un furgone e rubano slot machine

12:18:29 10648 stampa questo articolo
Polizia Telese Polizia Telese

Un furgone rubato usato a mo' di ariete per sfondare l'ingresso di un bar ad Amorosi. Rubate quattro slot machine ed una macchinetta cambiamonete. 

Tornano all’azione i ladri che questa notte, dopo aver buttato giù – con l’ausilio di un furgone – la porta d’ingresso di un bar ad Amorosi hanno fatto razzia all’interno dell’esercizio commerciale.  Secondo una prima ricostruzione, erano da poco passate le 3.30 quando 4 banditi a bordo di un furgone risultato rubano, sono giunti nei pressi del bar situato lungo la strada che dal centro telesino conduce poi ai vicini centri della provincia di Caserta.

Tutto è avvenuto in pochissimi secondi, nemmeno un minuto precisano fonti della Polizia. I ladri, dunque, dopo aver sfondato l’ingresso si sono fiondati all’interno dell’esercizio commerciale fornito anche di sala slot ed hanno caricato sul mezzo non solo la macchina cambiamonete ma anche alcuni apparecchi da gioco. Ingente il bottino che è ancora in fase di quantificazione.

A dare l’allarme è stato il proprietario del bar allertato dall'allarme dell'antifurto mentre sul posto sono poi accorsi sia gli agenti della Polizia di Stato del vicino Commissariato di Telese Terme che i Carabinieri della locale Stazione. Arrivando sul posto, il commerciante ha incrociato i malviventi ed ha provato ad inseguirli. I malviventi hanno poi abbandonato  il furgone  dandosi alla fuga nelle campagne circostanti facendo perdere le loro tracce. La refurtiva è stata tutta recuperata. De banditi invece, nessuna traccia. Ma sono al lavoro gli inquirenti. La Polizia Scientifica sta vagliando tra l'altro anche le immagini dell'impianto di videosorveglianza.



Articolo di Cronaca / Commenti