Amorosi. Grave incidente frontale lungo la Fondo Valle Isclero - LE FOTO

16:17:10 28740 stampa questo articolo
Incidente Fondo Valle Isclero Incidente Fondo Valle Isclero

E' avvenuto questo pomeriggio un grave incidente stradale all'altezza dello svincolo per Amorosi. Quattro le persone ferite di cui due in codice rosso.

Sono stati trasportati in ospedale dall'ambulanza del 118 le persone coinvolte nell'incidente frontale verificatosi oggi pomeriggio lungo la Fondo Valle Isclero. L'impatto è avvenuto all'altezza dello svincolo di Amorosi tra una Ford Focus, una Fiat Ulyssee e una Hyundai Getz.

Ad avere la peggio una coppia di Napoli finita in codice rosso. E' servito infatti l'intervento dei caschi rossi per estrarre i coniugi dalle lamiere che viaggiavano sulla Hyundai. Meno gravi sembrerebbero invece le condizioni degli occupanti delle altre due autovetture, un 34enne di Amorosi e un 47enne di Piedimonte Matese.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Benevento, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e il personale del 118. Tra le quattro persone ferite che occupavano le autovetture due sarebbero in codice rosso.

Ancora da chiarire la dinamica e le cause che hanno provocato l'incidente. Intonro alle 19.00 la viabilità lungo la Fondo Valle Isclero è stata ristabilita.



Articolo di Cronaca / Commenti