Ampliamento posti Stadio Vigorito, c'e' il primo si. Sospeso il mercato settimanale

15:5:43 4986 stampa questo articolo
Stadio Ciro VigoritoStadio Ciro Vigorito

C’è il primo via libera primo via libera all’ampliamento dei posti del Ciro Vigorito in vista del match tra Benevento e Lecce. Sabato niente mercato.

“Per consentire il sereno svolgimento di tutte le operazioni preliminari all’incontro di calcio Benevento – Lecce che si terrà sabato, con apposita ordinanza n. 29 del 27/04/2016, si è disposta la sospensione del mercato settimanale di Santa Colomba per la giornata del 30 aprile prossimo”.

A comunicare la sospensione del consueto mercato settimanale è stato il primo cittadino Fausto Pepe che inoltre stamani ha preso parte, insieme ai tecnici comunali, alla Commissione pubblici spettacoli, composta dai rappresentanti del comune, forze dell'ordine e società che organizza l'evento, convocata in Prefettura

Nel corso del vertice, il sindaco ha presentato l’ipotesi di ampliamento dei posti nei vari settori dello stadio Ciro Vigorito, così come richiesto ufficialmente ieri dal Benevento Calcio, che è stata parzialmente accolta anche in virtù della suddetta ordinanza che consentirà l’apertura anticipata dello stadio di almeno tre ore e dunque l’afflusso di tutti i tifosi nei vari settori in piena sicurezza.

La definitiva decisione sull’ampliamento arriverà però domani dopo l’aggiornamento della riunione odierna all’esito delle relazioni tecniche. Domani pomeriggio dunque si riunirà anche il Gos a cui spetta la decisione finale, solo dopo potranno essere messi in vendita i tagliandi ulteriori.

A tal proposito dunque si invitano i tifosi a recarsi sabato allo stadio nei tempi opportuni di modo da consentire il corretto afflusso all’interno della struttura sportiva. 



Articolo di Sportivi / Commenti